FAQs
Hai qualche dubbio?
Qui trovi le risposte alle domande più frequenti.
E se non trovi i chiarimenti che cerchi non aspettare, contattaci!
Pagamento e gestione dell’ordine
Com modalità di pagamento accettiamo: PayPal, Carta di credito (attraverso il circuito PayPal) e Bonifico bancario. Sono tutti metodi sicuri e tracciati, per garantirti operazioni al 100% affidabili e semplici.
Una volta completato l’ordine riceverai una e-mail riepilogativa.
Tutti i tuoi ordini vengono processati automaticamente e quindi non è possibile modificare in nessun modo gli articoli acquistati. Puoi chiedere di annullare il tuo ordine solo se questo non è ancora stato spedito contattando il nostro Servizio Clienti inviando un’email a info@chimical.it.
Controlla la posta indesiderata, a volte capita che le mail in entrata vengano smistate lì.
E se fosse stato digitato male l’indirizzo e-mail durante il processo di acquisto? Non temere, il tuo ordine non andrà perduto! Per ricevere le notifiche del tuo ordine contatta il Servizio Clienti inviando un’email a info@chimical.it che provvederà a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ti sarà mostrato un messaggio in cui ti comunicheremo che il tuo ordine è stato inoltrato con successo.
Certo! I prodotti, come avrai visto, sono proposti con IVA esclusa, ma al checkout la transazione avverrà normalmente.
- Nome della Società
- P.IVA
- Codice univoco di fatturazione
Spedizione e reso
I costi di spedizione sono di 7.50€ per la consegna su tutto il territorio italiano. Superati i 120€ di spesa la spedizione sarà gratuita.
Una volta processato l’ordine, il tuo acquisto verrà consegnato entro 2/3 giorni.
Purtroppo Chimical non accetta resi o rimborsi.